Sostieni anche tu la De Sono!

La De Sono, fin dalla sua fondazione, offre alle nuove generazioni, in maniera inclusiva e gratuita, importanti opportunità: di perfezionamento tramite borse di studio e masterclass, di educazione all’ascolto attraverso progetti specifici per le scuole secondarie, di pubblicazione per i giovani studiosi, di finanziamento e visibilità tramite concorsi internazionali, e occasioni di vivere, da fruitori come da esecutori, le più importanti sale da concerto del territorio. 

Potete contribuire a sostenere i progetti della De Sono secondo le seguenti modalità:

Erogazioni liberali a favore degli enti del terzo settore (ETS)

La De Sono può beneficiare di donazioni ed erogazioni liberali, ovvero contributi in denaro elargiti da un benefattore senza obblighi di controprestazione o riconoscimenti di natura economica. Tali donazioni rappresentano una risorsa fondamentale per noi, permettendo di raccogliere fondi necessari per portare avanti le nostre attività. Lo Stato offre dei vantaggi fiscali per chi effettua questa tipologia di donazioni.Per beneficiarne, tutte le erogazioni liberali in denaro devono essere tracciabili. Ciò significa che non possono essere devolute in contanti, ma devono sempre essere effettuate solo tramite bonificoassegno, pagamento con carta di credito o debito, oppure tramite SATISPAY.
Dopodiché, è necessario conservare la ricevuta del versamento bancario o postale, l’estratto conto della banca o un documento che attesti la transazione.

Il donatore potrà optare:

Per ulteriori informazioni potete scrivere a desono@desono.it o chiamare il 334.666608 .

5 per 1000

È possibile destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi al sostegno delle iniziative della De Sono, che dedica le intere somme raccolte ai giovani talenti musicali.

Aderire è semplice, basta scrivere il codice fiscale della De Sono 9 7 5 2 7 4 1 0 0 1 9 e firmare nell’apposito quadro della propria dichiarazione dei redditi per avere la certezza che il proprio contributo sia interamente destinato alle nuove generazioni. Saranno loro a ripagarci con meravigliosi concerti.

Attenzione! È possibile donare il 5 per mille anche senza fare la dichiarazione dei redditi: i contribuenti che sono esonerati dall'obbligo di presentarla, infatti, possono sciegliere di destinare il 5 per mille utilizzando l'apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica (CU) al modello 730 o al Modello Redditi Persone Fisiche. La scheda può essere consegnata a un ufficio postale, un intermediario abilitato (professionista, Caf..), o direttamente attraverso i servizi telematici dell' Agenzia.

Con Satispay


Un piccolo contributo per una grande opportunità.

Basta inquadrare il QR per offrire il vostro sostegno alla De Sono: