È possibile destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi al sostegno delle iniziative della De Sono!

Con 33 anni di attività, 279 borse di studio per giovani musicisti, 277 incontri di perfezionamento per strumentisti ad arco, 48 pubblicazioni didattiche, 161 concerti a ingresso gratuito, l'Associazione dedica le somme raccolte ai giovani talenti musicali. 

Basta scrivere il codice fiscale della De Sono 9 7 5 2 7 4 1 0 0 1 9 e firmare nell'apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi.

Grazie!

Attenzione! È possibile donare il 5 per mille anche senza fare la dichiarazione dei redditi: i contribuenti che sono esonerati dall'obbligo di presentarla, infatti, possono sciegliere di destinare il 5 per mille utilizzando l'apposita scheda allegata allo schema di Certificazione Unica (CU) al modello 730 o al Modello Redditi Persone Fisiche. La scheda può essere consegnata a un ufficio postale, un intermediario abilitato (professionista, Caf..), o direttamente attraverso i servizi telematici dell' Agenzia.