Previous Next Play Pause

Il sostegno

 

Una associazione interamente dedicata ai giovani talenti

È possibile destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi al sostegno delle iniziative della De Sono che con 28 anni di attività, 33 pubblicazioni didattiche, 151 concerti a ingresso gratuito, 215 borse di studio per giovani musicisti e con la propria attività di associazione no profit dedica le intere somme raccolte ai giovani talenti musicali, riteniamo quindi di poter affermare di avere tutti i numeri in regola e un indirizzo sicuro per il Vostro cinque per mille.

Aderire è semplice, basta scrivere il codice fiscale della De Sono 9 7 5 2 7 4 1 0 0 1 9 e firmare nell’apposito quadro della propria dichiarazione dei redditi per avere la certezza che il proprio contributo sia interamente destinato a giovani talenti musicali. Saranno loro a ripagarci con meravigliosi concerti.

 

Una nuova iniziativa!

La “Borsa di Studio del Pubblico" è una nuova iniziativa per conferire una borsa di studio offerta dal nostro pubblico ad un giovane talento in occasione dell’apertura della stagione presso il Conservatorio “Giuseppe Verdi”. La raccolta dei fondi necessari avviene in occasione dei concerti (da sempre gratuiti) Una borsa di studio in più!, Invitiamo quindi il pubblico ad aderire a questa Iniziativa.